martedì 19 ottobre 2010

Tempi incerti

Tempi incerti quando, dopo tanto rumore sulla legalità da parte di Futuro e Libertà, li vediamo votare il commissione giustizia a favore dello scudo sul premier.

Tempi incerti quando tra enormi difficoltà si cerca di mandare in onda un programma che denuncia le organizzazioni mafiose ma possiamo gustarci Signorini che disquisisce sul figlio del camorrista nella casa del Grande Fratello, forse fa più audience la camorra vista dalle telecamere della casa.

Tempi incerti quando a Terzigno e a Cagliari i cittadini protestano per far valere i propri diritti sulla casa, sul lavoro, e come risposta dallo stato ci sono i soliti manganelli.

Tempi incerti quando per comprare casa non trovi nessuno che ti conceda un mutuo ma se hai società off-shore puoi comprare delle super ville (almeno 20) e magari governare un paese.....

1 commento:

  1. Tornando alla trasmissione di Fazio e Saviano, entrambe sono della Endemol (di cui una quota è proprietario anche B.) ed entrambi vanno in onda di lunedì. Sicuramente c'è in ballo la guerra degli ascolti... il fatto è che, se nella serata in cui trasmettono il GF la tv non dà un'alternativa,è ovvio che la gente si riversa sull'intrattenimento, anche se è spazzatura! In tal caso l'opzione sarebbe quella di spegnere la tv...

    RispondiElimina